Fossil CH2565

fossil CH2565

 


AGGIORNAMENTO:

QUESTO PRODOTTO NON è AL MOMENTO DISPONIBILE SU AMAZON.IT


 

Il Fossil CH2565 è un orologio casual con cassa in acciaio, quadrante bianco e inserti in legno. Il cinturino in vera pelle marrone rende più confortevole l’uso di questo orologio e le borchiette di tonalità argento offrono un look sportivo e di tendenza.

L’acciaio inox di cui la cassa è costituita, conferisce robustezza e lunga durata. Questo segnatempo è dotato di cronografi e di un datario situato tra le ore 4 e le ore 5. Semplice ma di elevate prestazioni, questo orologio da polso può essere indossato quotidianamente e ovunque si desideri.

Movimento

L’avanzamento delle lancette del Fossil CH2565 è regolato dal preciso ed esatto movimento al quarzo. Il movimento di un segnatempo da polso è il cuore pulsante, la parte più importante poiché deve garantire la precisione del tempo trascorso.

Attualmente sono tante le aziende di orologi che preferiscono il movimento al quarzo in quanto questo è accurato e richiede una manutenzione minima. Con il movimento al quarzo si può essere sicuri dell’ora visualizzata in questo orologio.

 

Il cristallo

Anche il cristallo è una parte molto importante di un orologio in quanto fornisce protezione da tutti i tipi di usura. Il cristallo che riveste il quadrante del CH2565 è composto di vetro minerale, derivante da vari elementi che trattati termicamente creano una durezza inusuale in grado di fornire una elevata resistenza contro graffi e rotture.

 

Il cinturino

La scelta del cinturino in pelle di vitello marrone deriva dalla necessità di fornire al cliente il massimo confort possibile. Infatti, questo si presenta morbido al tatto ma notevolmente robusto allo stesso tempo ed infine incredibilmente confortevole.

La pelle utilizzata per questo orologio da polso è di alta qualità e manifattura. Questo cinturino non richiede alcuna manutenzione e questo lo rende perfetto per un uso quotidiano e prolungato. La lunghezza della cinghia è quella standard adottata per i segnatempo maschili.

 


PRO:
  • Estremamente comodo
  • Look di tendenza
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Molto preciso
  • Robusto e resistente
CONTRO:
  • Nessuno

 

Cosa pensano gli altri?

Di seguito puoi leggere alcune testimonianze:

Consegna puntuale, orologio molto bello e apparentemente robusto, lo consiglio per tutte le occasioni . L’ ho preso perché mi ricordava in chiave moderna i winchester degli anni ’80
caffiero costantino
Ho deciso di comprare quest’orologio, attirata dai carinissimi inserti marroni al suo interno, come sorpresa per il mio compagno. Inizialmente non ero convinta, dato che mi piacciono i quadranti davvero grandi, dalle foto non mi convinceva. Arrivo puntuale. Non appena apriamo il pacco del corriere non possiamo che rimanere già soddisfatti dal contenitore della fossil, in metallo, davvero carino. E poi, eccolo: perfetto, davvero bello. Le foto non gli rendono giustizia. Consigliatissimo 🙂
Sofia G.
Arrivato in 2 gg, fidatevi la foto non rende giustizia… E’ perfetto,bellissimo…è stato regalato per una laurea e ha rubato la scena a tutti gli altri regali.. Arrivato in un contenitore di metallo con garanzia e cartellino d’acquisto… Quasi quasi lo prendo anche per me. Non esitate,sul serio.
Francesco

Puoi leggere altre opinioni cliccando qui

 

Concludendo

Il CH2565 della Fossil è un orologio ben progettato dall’ aspetto casual che può essere indossato per quasi ogni occasione. Grazie ai piccoli particolari aggiunti,come le borchiette color argento e gli inserti in legno, questo orologio assume oltre che un aspetto casual e chic anche un aspetto leggermente sportivo consentendone l’ uso in qualsiasi ambiente, anche in ufficio.

Degno di nota è la scelta da parte del costruttore del cinturino in pelle al posto dell’ acciaio inossidabile che  rende l’orologio leggero e più confortevole. Questo modello è quindi ideale se si è alla ricerca di orologi Fossil uomo che siano adattabili a tutte le circostanze, comodi ma anche economici.

 

 

8 Total Score
Ottimo

Aggiungi la tua recensione