Recensione Speedway 9211

Sobrio, massiccio, dotato di un preciso movimento al quarzo giapponese, l’Invicta 9211 è un bell’orologio da uomo, da indossare in qualsiasi momento, resistente all’acqua fino a 200 metri e realizzato con l’ausilio di materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e buon funzionamento.

 

Movimento e quadrante

Il 9211 della collezione Speedway Chronograph, è dotato di un efficiente movimento al quarzo giapponese, preciso e funzionale. Il quadrante con sfondo chiaro mette in rilevo logo, lancette luminose, marcatori, tre contatori e datario. Il cristallo minerale a copertura del quadrante è antiriflesso e protegge l’orologio contro gli urti e l’acqua. E’ abbracciato da un resistente lunotto in acciaio inox.

Cassa e cinturino

La cassa, con diametro di 40 mm e profondità di 14 da immediatamente idea di un orologio solido e robusto, bello da indossare, sobrio e casual. Il materiale scelto è l’acciaio anti ossidabile che rende prezioso anche il cinturino a tripla banda e con chiusura di sicurezza fold over.

Prezzo

Il prezzo di listino dell’orologio è di 355 euro, ma comunemente il pezzo è soggetto a sconti anche piuttosto sostanziali che lo rendono un accessorio uomo non solo bello e robusto ma anche alla portata di tutti. A garanzia della qualità del prodotto non solo il brand, ma pure i commenti e le recensioni di chi ha già acquistato il pezzo.

Conclusioni

L’orologio è preciso nel movimento, solido e costruito con materiali di qualità. Il suo carattere casual permette il suo utilizzo in qualsiasi situazione, anche al mare visto che il 9211 resiste fino ad una profondità di 200 metri.

7 Total Score
Buono

Aggiungi la tua recensione
Cosa ne pensi? Mi piacerebbe saperlo

Lascia un commento