Movimento e quadrante
L’ Invicta 9224 è dotato di un movimento al quarzo giapponese, preciso e privo di incertezze. Il quadrante bicolor con sfondo nero testurizzato, lancette e marcatori in oro è dotato di datario, trio di contatori e logo. E’ chiuso con finestra minerale che ne garantisce la resistenza agli urti.
Cassa e cinturino
Il modello 9224 è dotato di una solida cassa di 39 millimetri, in acciaio inox bicolore, spessa 14 mm che ben si fonde con un cinturino ugualmente in acciaio anti ossidabile color argento e oro. E’ dotato di chiusura di sicurezza fold over.
Prezzo
Il prezzo di 299 euro è giustificato dalla qualità dei materiali e dalla precisione del meccanismo. Spesso soggetto a sconti anche molto interessanti, l’orologio diventa un accessorio da uomo solido, elegante e piuttosto conveniente.
Concludendo
L’Invicta 9224 è un orologio da uomo elegante e al tempo stesso casual. Non passa certo inosservato, i materiali con il quali è confezionato sono di alta qualità e la precisione del movimento indiscutibile. E’ venduto in una bella confezione rigida e il suo prezzo, spesso scontato, lo rende un orologio che chiunque dovrebbe avere.